Garanzia

DAGA garantisce la propria assistenza per 20 anni al fine di mantenere efficiente la funzionalità dei serramenti e di tutti gli altri prodotti forniti, ferme le garanzie per difformità e vizi dell’opera nonché i diritti e doveri dell’acquirente/committente previsti rispettivamente dagli artt. 1490 e ss. e 1667 ss. c.c.   I costi della chiamata, delle prestazioni e del materiale necessario al ripristino della funzionalità del prodotto, verranno addebitati al Cliente secondo il listino in vigore al momento dell’intervento.   Qualora siano stati creati danni al prodotto che ne pregiudichino la funzionalità, o nell’ipotesi in cui il cliente non si sia attenuto alle prescrizioni riportate nel manuale d’istruzioni d’uso e manutenzione consegnato al momento della stipula del contratto, i costi per la sostituzione totale o parziale del prodotto stesso verranno quantificati al momento della valutazione del danno.   Il termine di 20 anni decorre dalla data di installazione o vendita da parte di DAGA.


INDICAZIONI SUL MONTAGGIO

Tutte le varianti di ferramenta sono predisposte per la regolazione micrometrica. Tale regolazione va effettuata nel quadro del montaggio da parte dell’azienda incaricata dello stesso. La posa in opera DAGA è conforme alla normativa UNI 11673-1.


LIMITI TECNICI DELLA GARANZIA DEL PRODOTTO

La garanzia è valida se i serramenti non sono sottoposti a sollecitazioni non contemplate o eccedenti le normative e gli standard vigenti. Qualora il prodotto sia stato impiegato o utilizzato in modo anomalo o difforme, la garanzia non opera.
Danni alla superficie dei serramenti causati da detergenti aggressivi e/o abrasivi sono esclusi dalla garanzia. DAGA consiglia la pulizia periodica dei serramenti con l’apposito kit pulizia DAGA. Scolorimenti provocati da reazioni chimiche (per esempio particelle di zinco, eternit o zolfo, colle o solventi) sul profilo in PVC bianco o rivestito non sono coperti dalla garanzia.


AVVERTIMENTI

Formazione di condensa sulle superfici in vetro: in determinate condizioni termiche può formarsi della rugiada (condensa) sulle superfici di vetro esterne delle vetrate isolanti, sul lato interno o su quello esterno esposto alle intemperie.
Nel caso di vetri isolanti ad elevato isolamento termico può formarsi temporaneamente della condensa anche sulla superficie esposta alle intemperie se l’umidità esterna (umidità relativa dell’aria esterna) è molto elevata e la temperatura dell’aria è superiore alla temperatura della superficie della lastra. In presenza di enormi differenze di temperatura non si può escludere la formazione di ghiaccio. In tali casi, si consiglia di intervenire con sistemi di protezione ed oscuramento (ad es. con avvolgibili, scuri, tettoie, tende, ecc.)
Il listino dei costi di intervento è a disposizione della gentile Clientela, previa richiesta.

PER QUALSIASI CHIARIMENTO O CONSIGLIO CONTATTI DAGA
SERVIZIO CLIENTI: TEL: 800 96 61 90
servizioclienti@dagaserramenti.it

Servizi su Misura
Serramenti in PVC

DAGA per offrire il massimo ai suoi clienti propone idee e soluzioni specifiche. Per ottenere un risultato eccellente è necessario che ogni intervento sia calibrato in base alle reali esigenze dei nostri clienti e alle diverse situazioni che di volta in volta si presentano.

Scopri i nostri servizi

Social